
FAQ – Domande Frequenti
Dermocosmetici e Detergenti
Ho una pelle molto sensibile, posso usare i vostri prodotti?
Nella creazione della nostra linea, abbiamo dato enorme importanza alla dermocompatibilità: le sostanze devono essere efficaci e allo stesso tempo riconoscibili dalla pelle.
Utilizziamo solo sostanze di derivazione vegetale ed affini alla pelle in modo da ridurre il più possibile reazioni allergiche.
I prodotti sono testati dermatologicamente?
Tutti i nostri prodotti sono testati dermatologicamente.
Inoltre tutte le formulazioni sono sottoposte a test per verificare l’assenza di nichel e metalli pesanti, a challenge test microbiologici e a patch test dermatologici presso il centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara e presso altri Laboratori specializzati.
Contengono parabeni o sostanze petrolchimiche?
No, tutte le nostre formulazioni non contengono olio di vasellina, paraffina, fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, EDTA, BHA e BHT, emulsionanti etossilati (PEG), sostanze di derivazione animale.
Sono stati testati sugli animali?
Contengono sostanze di derivazione animale?
Integratori Alimentari
Contengono Glutine o Lattosio?
No, i nostri prodotti non contengono né glutine né lattosio.
Contengono sostanze di derivazione animale?
No, non contengono sostanze di derivazione animale.
L’unica eccezione è K-Omega 3 (olio di pesce).
Ordini e Spedizioni
Come si può pagare?
I metodi di pagamento accettati sono Pay Pal, carte di credito e carte prepagate ( visa, mastercard, american express, poste pay… )
Puoi anche pagare direttamente alla consegna
Per pagamento tramite ricarica Poste Pay ( dal tabacchino o in un ufficio postale ), bonifico bancario o altro metodo, invia una mail a: [email protected]
Quali sono i costi e i tempi di consegna?
Spese di spedizione | Tempi di Consegna | Area |
---|---|---|
5,99€ | 6-7 Giorni lavorativi | Territorio Italiano |
8€ | 4-5 Giorni Lavorativi | Territorio Italiano |
Per importi superiori a 39 Euro, le spese di spedizioni sono gratuite
Per spedizioni fuori dal Territorio Italiano, scrivere a [email protected]
Posso disdire un ordine?
Se il pacco non è ancora stato spedito…
Invia una mail a [email protected] con la richiesta di “Disdetta Ordine” e ti restituiremo prontamente l’importo speso.
Se il pacco è già stato spedito…
Hai il diritto di recedere dal contratto senza indicare le ragioni, entro 14 (quattordici) giorni inviando una mail a [email protected]
Il periodo di recesso scade dopo 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui tu, o un terzo da te designato, acquisisce il possesso fisico dei prodotti.
Per ulteriori informazioni sui Diritti di recesso ti invitiamo a leggere gli Articoli 19, 20, 21 nelle condizioni di vendita